Home » EMERGENZA CORONA VIRUS ATTIVITA' SPORTIVE
Ultimo aggiornamento il 25/02/2020

EMERGENZA CORONA VIRUS ATTIVITA' SPORTIVE

Precisazioni della Regione Piemonte

A seguito di chiarimenti esplicativi in merito all'Ordinanza n°1 del Ministero della salute dIintesa con il Presidente della Regione Piemonte recante misure urgenti in materia di contenimento e gestione epidemiologica COVIC 2019 (coronavirus) si allega la nota Prot.n.8745/A1821A del 24/02/2020 della Regione Piemonte -Unità di Crisi Settore - Protezione Civile.

E SI PRECISA

che il capoverso della suddetta nota, relativo allo svolgimento della pratica di corsi sportivi ed amatoriali, non attiene alle attività svolte nelle palestre comunali site all'interno degli edifici scolastici, peraltro già chiusi sino al 29 febbraio compreso, in ossequio all'Ordinanza n° 1 del Ministero della Salute.

Leggi la nota della Regione Piemonte

Leggi l'ordinanza del Sindaco