Home » EMERGENZA CORONA VIRUS
Ultimo aggiornamento il 28/02/2020

EMERGENZA CORONA VIRUS

AGGIORNAMENTO A SEGUITO DELLA RIUNIONE IN PREFETTURA DEL 28 FEBBRAIO 2020

La decisione definitiva su come gestire la situazione è rimessa ad un Decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri che sarà assunto domani a seguito degli esiti delle consultazioni con il Consiglio Superiore di Sanità.

Tale Decreto sarà frutto delle valutazioni assunte in quella sede dai massimi esperti a livello nazionale in ambito sanitario e dalla comunità scientifica.
Domani avremo evidenza di cosa accadrà la prossima settimana rispetto all'apertura delle scuole, alle manifestazioni, alle cerimonie religiose, agli impianti sportivi ed a tutto ciò che ad oggi è oggetto della precedente Ordinanza.

Ciò che è indubbio è che tutte le limitazioni ad oggi previste varranno, salva diversa indicazione, fino a tutta domenica 01/03/2020.
Confidiamo in un progressivo ritorno alla normalità, però in un quadro di tutela della salute.
Appena possibile si forniranno nuove informazioni.

Si invitano i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle T.se e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile.