Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO ORE 13,00 DEL 14 MARZO 2020
Ultimo aggiornamento il 13/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO ORE 13,00 DEL 14 MARZO 2020

Al via lunedì la sanificazione delle strade

Si informa la cittadinanza che  nella giornata di lunedì 16/03/2020, con inizio nel tardo pomeriggio, verrà effettuato un intervento di sanificazione straordinaria  delle strade e delle piazze della nostra Città, effettuato gratuitamente dalla Ditta Chiabotto e dai volontari dalla stessa coordinati, che ringraziamo per il profondo senso civico.

L'attività di cui sopra, pur non essendo disposta dall'Unità di Crisi della Regione Piemonte (https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/coronavirus-gli-aggiornamenti-dalla-regione-piemonte),  rappresenta, a giudizio dell'Amministrazione, un'ulteriore azione attuata  in via precauzionale e  volta a contrastare, per quanto possibile, l'"emergenza coronavirus", anche attraverso l?igiene e la pulizia delle strade della Città.

Ricordiamo che sul presente sito, onde evitare di generare confusione, vengono inserite come sempre, solo comunicazioni ufficiali nel momento in cui le decisioni sui vari provvedimenti e sulle misure da mettere in atto sono assunte e operative.

Si invitano i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle T.se e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile.