Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO ORE 20,00 DEL 14 MARZO 2020
Ultimo aggiornamento il 14/03/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO ORE 20,00 DEL 14 MARZO 2020

Un cittadino di Caselle risulta positivo al Coronavirus

Nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 14/03/2020, è stato comunicato all'Amministrazione Comunale che un cittadino di Caselle T.se, attualmente ricoverato in Ospedale, risulta positivo al Coronavirus COVID-19.

Pur confermando che la situazione permane sotto controllo e monitorata dall'ASL, si ribadisce la necessità di rispettare scrupolosamente le prescrizioni emanate dal Governo, rinviando tutte le attività non urgenti e limitando i contatti interpersonali.

Al momento l'unico modo per fermare il virus è interrompere i contagi.

Si invitano i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle T.se e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile.