Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO SANIFICAZIONE STRADE

EMERGENZA CORONAVIRUS - AGGIORNAMENTO SANIFICAZIONE STRADE

Avrà inizio alle ore 16,00

Sanificazione delle strade.

Si informa la cittadinanza che nella giornata di oggi, lunedì 16/03/2020, con inizio alle ore 16,00, verrà effettuato il già preannunciato intervento di sanificazione straordinaria delle strade della nostra Città.

L'attività di cui sopra, pur non essendo disposta dall'Unità di Crisi della Regione Piemonte e pur nella consapevolezza che non può trattarsi di un intervento specifico e mirato contro il "coronavirus", rappresenta un'ulteriore azione attuata in via precauzionale e volta a migliorare l'igiene delle strade della Città, nel rispetto di quanto comunicato dall'ARPA Piemonte e dalla Regione Piemonte stessa.

Si invitano i cittadini a monitorare il sito web del Comune di Caselle T.se e la pagina Facebook del Gruppo Comunale di Protezione Civile.