Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - ' AVVIO DELLA FASE 2
Ultimo aggiornamento il 29/04/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - ' AVVIO DELLA FASE 2

L'Amministrazione sta valutando modalità e tempi per la graduale riapertura dei luoghi al momento chiusi al pubblico

A seguito della pubblicazione del DPCM in data 26/04/2020 e delle disposizioni per l'avvio della cosiddetta "Fase 2" dell'emergenza epidemiologica da virus Covid-19, l'Amministrazione sta valutando modalità e tempi per la graduale riapertura dei luoghi al momento chiusi per Decreti governativi e/o Ordinanze Sindacali (orti sociali, area cani, cimitero, mercati, chiosco SMAT, parchi cittadini, parchi gioco, ex area pic-nic in Borgata Francia, percorso ciclopedonale lungo il Torrente Stura, Biblioteca, Informagiovani, ...), contemperando la legittima richiesta di ritorno alla "normalità" con la necessaria tutela della salute pubblica in un'emergenza sanitaria che, in particolare in Piemonte, non fornisce ancora segnali rassicuranti.

Nei prossimi giorni verranno fornite informazioni in tal senso.

Si raccomanda, pur nell'avvio della "Fase 2", il divieto di assembramento e il rispetto del distanziamento interpersonale di almeno un metro.