Home » EMERGENZA CORONAVIRUS "FASE 2" - NUOVO DECRETO DEL GOVERNATORE DEL PIEMONTE
Ultimo aggiornamento il 03/05/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS "FASE 2" - NUOVO DECRETO DEL GOVERNATORE DEL PIEMONTE

On-line anche il modulo per gli spostamenti dal 4 maggio 2020

Sulla base del DPCM 26 aprile 2020, il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio, ha firmato l'ordinanza regionale n. 50, che disciplina, tra le varie misure, anche l'obbligo di mascherine in tutti i luoghi chiusi aperti al pubblico (trasporti inclusi), il blocco delle slot machines, la cura dei cavalli, la toelettatura degli animali, lo spostamento verso le seconde case.

È disponibile il modello di autodichiarazione per gli spostamenti dal 4 maggio 2020.

Può essere ancora utilizzato il precedente modello barrando le voci non più attuali.

L'autodichiarazione è in possesso degli operatori di polizia e può essere compilata al momento del controllo.

Leggi il DPGR.

Scarica il modello editabile.

Scarica gli allegati