Home » PRESENTAZIONE ISTANZE EDILIZIE
Ultimo aggiornamento il 12/05/2020

PRESENTAZIONE ISTANZE EDILIZIE

Si comunica che dal 01/06/2020 la presentazione di tutte le istanze relative a Permessi di Costruire, S.C.I.A., C.I.L.A., ecc…. e alle S.C.A. dovrà avvenire utilizzando il portale online del Comune di Caselle Torinese: “Sportello Unico Digitale Edilizia” collegandosi tramite il seguente link:

Fino al 31/05/2020 le stesse istanze potranno essere compilate utilizzando i modelli disponibili sul portale sopracitato ed inviate tramite P.E.C. al seguente indirizzo: comune.caselle-torinese@legalmail.it

Dal 01/06/2020 l’Ufficio Protocollo non riceverà più le istanze sopracitate in formato cartaceo ma solo tramite il portale dedicato.

IL CAPO SETTORE EDILIZIA PRIVATA

FUSETTI Geom. Giorgio