Home » EMERGENZA COVID-19 - FASE 2 - SERVIZI COMUNALI
Ultimo aggiornamento il 16/06/2020

EMERGENZA COVID-19 - FASE 2 - SERVIZI COMUNALI

In ottemperanza al Decreto del Presidente della Regione Piemonte n. 58 del 18/5/2020  si informa che gli uffici comunali sono aperti con ingressi contingentati e SOLO su appuntamento.
Si precisa che non sarà consentito l?accesso alle persone che abbiano una temperatura corporea > 37,5 °C.

Per concordare l?appuntamento è necessario telefonare agli uffici di competenza.

Per l?accesso al palazzo comunale è necessario presentarsi muniti di MASCHERINA . Si ricorda il rispetto delle norme igieniche-sanitarie in vigore.

Si informa altresì che a partire da martedì 16/06/2020 i parchi gioco risultano nuovamente aperti al pubblico, con le modalità di cui all'ordinanza sindacale n° 53 del 15/06/2020

Scarica gli allegati