Home » SERVIZI SCOLASTICI NON FRUITI PER CHIUSURA SCUOLE A SEGUITO EMERGENZA COVID (mensa, pre e post scuola, trasporto) - MODALITA' RICHIESTA RIMBORSO.
Ultimo aggiornamento il 12/06/2020

Il rimborso potrà essere chiesto, inviando, ENTRO IL 30.06.2020, via e-mail, il modulo allegato (unitamente a copia documento d'identità del richiedente) all'indirizzo scuola@comune.caselle-torinese.to.it , esclusivamente per i bambini che non fruiranno dello stesso servizio nel prossimo anno scolastico. Per il solo servizio mensa: nel caso lo stesso non fosse previsto, le richieste di rimborso potranno essere presentate nel settembre prossimo.

Scarica gli allegati