Home » ATTENZIONE ALLE FALSE TELEFONATE PER INFORMAZIONI SULLE LINEE ELETTRICHE
Ultimo aggiornamento il 17/07/2020

ATTENZIONE ALLE FALSE TELEFONATE PER INFORMAZIONI SULLE LINEE ELETTRICHE

Il Comune di Caselle Torinese non ha autorizzato nessuna rilevazione

Sono stati segnalati casi di telefonate ai cittadini da parte di soggetti che si qualificano come "incaricati" del Comune di Caselle T.se e richiedono informazioni sulle linee elettriche e sui contratti in corso per l'erogazione dell'energia elettrica.

Si ricorda che il Comune non ha autorizzato nessuno a svolgere tale rilevazione.

Nel caso in cui si riceva una chiamata di questo tipo, si prega di verificarne l'attendibilità contattando il Comune di Caselle T.se (Settore Vigilanza 011/9964145) o la locale Stazione dei Carabinieri, anche con lo scopo di segnalazione.