Home » ASILO NIDO L'ISOLA FELICE - RIAPERTURA
Ultimo aggiornamento il 31/08/2020

ASILO NIDO L'ISOLA FELICE - RIAPERTURA

Le modalità di riapertura del servizio e i nominativi dei bambini ammessi verranno comunicati al più presto alle famiglie, così come la data di inizio dello stesso. Si sta procedendo alla riorganizzazione della struttura, sulla base delle linee guida ministeriali pubblicate il 4.8.2020 e in attesa dei provvedimenti che sarano emanati dalla Regione Piemonte.

L'asilo nido L'Isola Felice riaprirà lunedì 14 settembre per i bambini frequentanti nell'anno scolastico 2019/2020. Gli inserimenti sono previsti da lunedì 28 settembre. Tutte le famiglie verranno contattate.