Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - MASCHERINE OBBLIGATORIE ANCHE ALL'APERTO VICINO ALLE SCUOLE DAL 5 OTTOBRE
Ultimo aggiornamento il 07/10/2020

Ai sensi dell'ordinanza del Presidente della Regione Piemonte

E' entrato in vigore lunedì 5 ottobre scorso l?ordinanza del presidente della Regione Piemonte che introduce l'obbligo di indossare la mascherina anche all'aperto in tutte le aree pertinenziali delle scuole di ogni ordine e grado o antistanti ad esse (ad esempio parcheggi, giardini, piazzali e marciapiedi davanti agli ingressi e alle uscite degli istituti).

Il provvedimento comprende anche tutti i luoghi di attesa, salita e discesa del trasporto pubblico scolastico.

Sono esentati i bambini con meno di sei anni e le persone con forme di disabilità o con patologie non compatibili con l'uso continuativo dei dispositivi di protezione individuale e quelle che interagiscono in modo specifico con loro.

Scarica gli allegati