Home » EMERGENZA CORONAVIRUS - DIVIETO DI SPOSTAMENTO IN PIEMONTE DALLE 23 ALLE 5
Ultimo aggiornamento il 24/10/2020

EMERGENZA CORONAVIRUS - DIVIETO DI SPOSTAMENTO IN PIEMONTE DALLE 23 ALLE 5

Da Lunedì 26 ottobre prossimo

Da lunedì 26 ottobre e fino al 13 novembre 2020 saranno vietati in tutto il Piemonte gli spostamenti dalle 23 alle 5 del mattino dopo.

Faranno eccezione comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità e urgenza, motivi di salute oppure il rientro a casa o presso la propria dimora, che dovranno essere certificate con una autodichiarazione.

A stabilirlo è l?ordinanza firmata dal ministro della Salute Roberto Speranza d?intesa con il presidente della Regione Piemonte Alberto Cirio, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi della pandemia.

Maggiori info: https://www.regione.piemonte.it/web/pinforma/notizie/lunedi-26-ottobre-divieto-spostamento-piemonte-dalle-23-alle-5