Home » COVID-19: SERVIZIO GRATUITO DI CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO
Ultimo aggiornamento il 13/11/2020

COVID-19: SERVIZIO GRATUITO DI CONSEGNA DELLA SPESA A DOMICILIO

L'Associazione Commercianti ha aderito nuovamente all'invito dell'Amministrazione Comunale

L'Amministrazione Comunale ha richiesto all'Associazione Commercianti di Caselle Torinese di riattivare il servizio di spesa a domicilio, con il coinvolgimento di tutti i negozianti, dedicato agli anziani ed ai soggetti in difficoltà a seguito dell'emergenza da COVID-19.

In caso di necessità è possibile quindi contattare i negozi aderenti all'iniziativa, consultando l'elenco allegato, che potrà essere integrato a seguito di richiesta da parte dei singoli esercenti da inviare alle seguenti mail: attivitaeconimiche@comune.caselle-torinese.to.it o commercianticaselle@gmail.com

L'Amministrazione ringrazia tutti i commercianti che si sono resi disponibili ad offrire il servizio.

Si raccomanda, in particolare agli anziani, di evitare di uscire dalle abitazioni se non per casi di stretta necessità, evitando in ogni caso i luoghi affollati.

Si invita la cittadinanza a seguire scrupolosamente tutte le misure igienico-sanitarie prescritte dalle disposizioni di legge in vigore (utilizzo delle mascherine, distanze di sicurezza interpersonale di almeno un metro e igienizzazione delle mani).

Scarica gli allegati