Home » Informagiovani Caselle: servizi online e in modalità "a distanza"
Ultimo aggiornamento il 26/11/2020

Informagiovani Caselle: servizi online e in modalità "a distanza"

Rassegna settimanale opportunità di lavoro, formazione e concorsi

L'Informagiovani Caselle T.se in relazione alle nuove modalità di erogazione dei servizi in "modalità a distanza" Caselle, conformi alle normative di contrasto all'emergenza epidemiologica Covid-19 (DPCM del 3 novembre), propone settimanalmente una rassegna di opportunità di lavoro, formazione e concorsi.

MESE DI NOVEMBRE 2020

Comunichiamo che l'Informagiovani offre molti servizi in forma telematica (E-mail, telefono, social...) per i giovani casellesi e tutta la cittadinanza:

• - Supporto e accompagnamento informativo tramite gli strumenti di comunicazione: mail, telefono e social chat (FB).
  • - Predisposizione di materiali informativi nell?ambito del mondo del lavoro, formazione, cultura, tempo libero... consultabili via web e allestimento delle vetrine/bacheche (sotto i portici di Palazzo Mosca).
  • - Supporto alla redazione Curriculum Vitae attraverso comunicazione telefonica.
  • - Aggiornamento con news, curiosità e approfondimenti degli strumenti di comunicazione web: facebook, instagram.

I servizi di Informazione e consulenza tramite telefono e web saranno disponibili nei giorni:

• Lunedì: 14.00/18.00
  • Martedì: 10.00/13.00