Home » DIRITTI DI SEGRETERIA
Ultimo aggiornamento il 07/01/2021

DIRITTI DI SEGRETERIA

A V V I S O

Si comunica che con deliberazione del Consiglio Comunale n. 57 del 21/12/2020 dal 1° Gennaio 2021 sono stati introdotti nuovi diritti di segreteria per istanze di accesso agli atti, per deposito dei frazionamenti e per deposito dei progetti delle opere strutturali, e sono stati modificati i diritti di segreteria già in vigore per le altre tipologie di richieste.

La modalità di riscossione per tutti gli importi di diritti di segreteria può avvenire a mezzo conto corrente postale n. 36700102 intestato a COMUNE CASELLE SETTORE EDILIZIA URBANISTICA CASA SERVIZIO TESORERIA o tramite bonifico bancario al seguente IBAN: IT 55 R 02008 30290 000004409598 - UNICREDIT BANCA Agenzia di Caselle Torinese, intestato al Tesoriere del Comune di Caselle T.se.

La modalità di riscossione per gli importi di diritti di segreteria inferiori ad € 50,00.= può avvenire anche con pagamento in contanti presso lo sportello del Settore Edilizia Privata.

vedere Tabella diritti allegata

IL CAPO SETTORE EDILIZIA PRIVATA