Home » INFORMAGIOVANI CASELLE e CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE: servizi rivolti ai giovani in presenza e "a distanza"

Informagiovani: orari di apertura e modalità di accesso al pubblico in presenza

INFORMAGIOVANI CASELLE

Dal 1 febbraio 2021 l'Informagiovani Caselle riprende i servizi al pubblico in presenza, nel rispetto della normativa vigente in materia di contrasto all'emergenza epidemiologica Covid-19:

• Supporto e orientamento informativo nei principali ambiti di interesse giovanile (lavoro, formazione, cultura, estero, volontariato, estero...).
  • Supporto alla redazione Curriculum Vitae.
  • Allestimento bacheche informative (presso vetrine Palazzo Mosca) e aggiornamento con news, curiosità e approfondimenti degli strumenti di comunicazione web (facebook, instagram...).

Ogni settimana puoi consultare online la rassegna di opportunità di lavoro, formazione e concorsi:

MESE DI FEBBRAIO 2021: Edizione 25 Febbraio 2021 - LINK (prossima edizione 4 marzo)

I servizi di Informazione e consulenza saranno erogati previo APPUNTAMENTO nei giorni:

• Lunedì: 14.00/18.00
  • Martedì: 10.00/13.00
  • Mercoledì: 10.00/13.00
  • Giovedì: 10.00/13.00 e 14.00/18.00

E-mail: informagiovani@comune.caselle-torinese.to.it
Telefono: 011/9964291
FACEBOOKInformagiovani Caselle - INSTAGRAM: Servizi Giovani Caselle

CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE

Servizi "a distanza" - #distantimauniti

Appuntamento ogni martedì, giovedì, venerdì dalle 14.00 alle 16.00

• SUPPORTO ALLO STUDIO  (14.00/16.00): servizio virtuale dedicato al supporto e sostegno allo studio per i ragazzi e le ragazze delle scuole medie di Caselle T.se, all'esecuzione delle consegne scolastiche e all'apprendimento delle metodologie di studio efficaci, a cura delle educatrici del CAG. Sessione di 1 ora tramite l'utilizzo della piattaforma informatica SKYPE o ZOOM. Massimo 4 ragazzi partecipanti al giorno.
  • CAGLAB, INCONTRIAMOCI SUL WEB  (14.00/16.00):uno spazio virtuale messo a disposizione per facilitare la libera comunicazione (ascolto, incontro, riflessione, comprensione) e l'aggregazione. In collegamento con le educatrici, un ricco programma di laboratori, attività creative e "chiacchiere" in libertà!

Per partecipare visualizza il REGOLAMENTO E IL MODULO DI SCRIZIONE

E-mail: cag@comune.caselle-torinese.to.it