Home » STOP AGLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI FINO AL 27 MARZO

STOP AGLI SPOSTAMENTI TRA REGIONI FINO AL 27 MARZO

LA PROROGA NEL NUOVO DECRETO COVID

Il Consiglio dei ministri di ieri, lunedì 22 febbraio, ha approvato il decreto legge Covid che proroga fino al 27 marzo il divieto di spostamento tra Regioni, che scadeva il 25 febbraio.

Prorogata anche la possibilità di fare visita ad amici e parenti in un'altra abitazione privata in massimo in due persone, più i figli minori di 14 anni.
La nuova scadenza dello stop alla mobilità anche tra zone gialle aveva già ottenuto il consenso dei governatori delle Regioni.

Gli spostamenti verso abitazioni private saranno però vietati in zona rossa. È questa la novità che compare nel nuovo decreto.

Le visite a parenti e amici resteranno quindi possibili solo nelle zone gialle e arancioni.