Home » BANDO DI CONCORSO GENERALE PER LA FORMAZIONE DELLA GRADUATORIA PER L’ASSEGNAZIONE DI ALLOGGI DI EDILIZIA SOCIALE DI RISULTA

Dal 21 giugno 2021 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggi in edilizia sociale di risulta che si renderanno disponibili nel Comune di Caselle Torinese.

Si rende noto che a decorrere da lunedì 21 giugno 2021 è possibile presentare domanda per l'assegnazione di alloggi in edilizia sociale di risulta che si renderanno disponibili nel Comune di Caselle Torinese.

Per i requisiti richiesti per la partecipazione consultare l'allegato BANDO.

I moduli per la domanda sono in distribuzione presso:

- Comune di Caselle Torinese - Settore Servizi alla Persona - Via Torino 5

- scaricabili da questo link

Le domande corredate da marca da bollo di Euro 16,00 dovranno essere compilate in ogni parte, corredate di tutti gli allegati e firmate, pena esclusione.

Le domande dovranno pervenire entro il giorno 5 agosto 2021 e potranno:

- essere consegnate presso il Comune di Caselle Torinese  - Settore Servizi alla Persona - Via Torino 5 previo appuntamento telefonico al nr. 3501658998

-inoltrate tramite PEC all'indirizzo: comune.caselle-torinese@legalmail.it

-spedite tramite posta raccomandata (farà fede la data del timbro postale) all'indirizzo: Comune di Caselle Torinese - Ufficio Protocollo - Piazza Europa 2 - 1072 Caselle Torinese. In questo caso le domande dovranno pervenire entro il giorno 12 agosto 2021.

Per i lavoratori emigrati all'estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di trenta giorni.

Per informazioni è possibile telefonare ai nr.3501658998 - 0119964183