Online il nuovo sito web del Comune

Pubblicato il 22 aprile 2022 • Comune Piazza Europa, 3, 10072 Caselle Torinese TO, Italia

Nuovo portale dell'Ente dal Gruppo Maggioli

Con questa rivisitazione l'Ente segue l’evoluzione della piattaforma internet per i siti della Pubblica Amministrazione Locale, aderendo alle “Linee guida di design per i siti web della PA” sviluppate dall’Agenzia per l’Italia Digitale.

Le linee guida di design per i siti della pubblica amministrazione nascono con la finalità di stabilire regole di usabilità web e di design condivise, con l’obiettivo di guidare le amministrazioni nel lavoro di sviluppo di siti che garantiscano un’ottimale esperienza di fruizione delle informazioni e di accesso ai servizi da parte del cittadino.