Domanda iscrizione albo Presidenti di seggio e Scrutatori di seggio

Domanda iscrizione albo presidenti e scrutatori di seggio

Data :

24 ottobre 2024

Domanda iscrizione albo Presidenti di seggio e Scrutatori di seggio

Descrizione

La domanda per l'iscrizione all'Albo Presidenti di Seggio va inoltrata all' Ufficio Elettorale (utilizzando la mail sottoindicata) dal 01 Ottobre al 31 Ottobre dell'anno in corso; alla domanda va allegata una copia del documento d'identità in corso di validità. Requisiti essenziali all'inoltro di detta domanda sono: iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza, essere in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado e non aver superato il 70esimo anno di età.

La domanda per l'iscrizione all'Albo  Scutatori di Seggio, va inoltrata all' Ufficio Elettorale (utilizzando la mail sottoindicata) dal 01 Ottobre al 30 Novembre dell'anno in corso;  alla domanda va allegata una copia del documento d'identità in corso di validità. Requisiti essenziali all'inoltro di detta domanda sono: iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza ed essere in possesso del  Diploma di Istruzione Secondaria di Primo grado.

Le domande dovranno pervenire, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido, al seguente indirizzo mail:

protocollo@comune.caselle-torinese.to.it

domanda scrutatore seggio
Manifesto aggiornamento albo scutatori
domanda presidente seggio
Manifesto aggiornamento albo presidenti

Ultimo aggiornamento: 24 ottobre 2024, 08:29

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?