Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo Presidenti di Seggio va inoltrata all' Ufficio Elettorale (utilizzando la mail sottoindicata) dal 01 Ottobre al 31 Ottobre dell'anno in corso; alla domanda va allegata una copia del documento d'identità in corso di validità. Requisiti essenziali all'inoltro di detta domanda sono: iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza, essere in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado e non aver superato il 75esimo anno di età.
La domanda per l'iscrizione all'Albo Scutatori di Seggio, va inoltrata all' Ufficio Elettorale (utilizzando la mail sottoindicata) dal 01 Ottobre al 30 Novembre dell'anno in corso; alla domanda va allegata una copia del documento d'identità in corso di validità. Requisiti essenziali all'inoltro di detta domanda sono: iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza ed essere in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Primo grado.
Le domande dovranno pervenire, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido, al seguente indirizzo mail:
protocollo@comune.caselle-torinese.to.it
Allegati
Contenuti correlati
- Carta dedicata a te anno 2025
- Cantiere di lavoro per persone disoccupate over 58 - misura d/disoc 58 - periodo 2025/2026, ai sensi della d.g.r. n. 13-678 del 27 dicembre 2024 - Graduatoria
- Progetti di Pubblica Utilità (PPU) - Misura B per persone con disabilità - graduatoria di merito finale
- Festa dell'Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate
- Progetti di Pubblica Utilità (PPU) - Misura B per persone con disabilità - Avviso di convocazione
- Regolamento Europeo 1157/2019, decadenza validità carta d’identità cartacea
- C.I.T. TORINO – Comunicato apertura sportello per voltura-subentro-variazione del canone, del nucleo, ospitalità
Ultimo aggiornamento: 7 ottobre 2025, 12:43