Progetto: “CCRR PER IL FUTURO: Act locally, change globally”

Data :

18 settembre 2024

Progetto: “CCRR PER IL FUTURO: Act locally, change globally”

Descrizione

Il Comune di Caselle T.se - nell’ambito del progetto “Consiglio Comunale dei Ragazzi e delle Ragazze” - in partnership con i Comuni di Venaria Reale, Volpiano e Avigliana e gli Istituti Comprensivi di Caselle T.se, Venaria 1 e Venaria 2, Avigliana e Volpiano presentano “CCRR PER IL FUTURO: Act locally, change globally”, un concorso di idee sul tema della sostenibilità ambientale.

I cittadini del futuro sono i ragazzi e le ragazze delle scuole e dei CCRR ed il mondo è nelle loro mani! L’iniziativa intende valorizzare e sostenere idee, progetti e buone prassi di promozione della sostenibilità ambientale e di contrasto ai cambiamenti climatici. Il bando si rivolge alle classi della scuola primaria e secondaria di I grado e ai gruppi CCRR del Piemonte con l’obiettivo di coinvolgerli come protagonisti all’interno di un percorso di cambiamento che, partendo dal locale, arrivi al globale.

SCADENZA 23 OTTOBRE 2024

Locandina ActChange CCRR
Bando_act-locally-change-globally - set 2024

Ultimo aggiornamento: 23 settembre 2024, 18:05

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?