Descrizione
La domanda per l'iscrizione all'Albo Presidenti di Seggio va inoltrata all' Ufficio Elettorale (utilizzando la mail sottoindicata) dal 01 Ottobre al 31 Ottobre dell'anno in corso; alla domanda va allegata una copia del documento d'identità in corso di validità. Requisiti essenziali all'inoltro di detta domanda sono: iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza, essere in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Secondo grado e non aver superato il 75esimo anno di età.
La domanda per l'iscrizione all'Albo Scutatori di Seggio, va inoltrata all' Ufficio Elettorale (utilizzando la mail sottoindicata) dal 01 Ottobre al 30 Novembre dell'anno in corso; alla domanda va allegata una copia del documento d'identità in corso di validità. Requisiti essenziali all'inoltro di detta domanda sono: iscrizione nelle liste elettorali del Comune di residenza ed essere in possesso del Diploma di Istruzione Secondaria di Primo grado.
Le domande dovranno pervenire, allegando fotocopia di un documento di riconoscimento valido, al seguente indirizzo mail:
protocollo@comune.caselle-torinese.to.it
Allegati
Contenuti correlati
- Cantieri di lavoro per persone disoccupate over 58 - Misura D/Disoc58 - Periodo 2025-2026
- Progetti di Pubblica Utilità (PPU) - Misura B per persone con disabilità - Avviso di convocazione
- Lavori di realizzazione nuovo blocco ossari nel cimitero comunale – cup g85i21000010004
- Lavori di manutenzione straordinaria dell'area fronte nuova stazione – cup g87h2400142004
- Regolamento Europeo 1157/2019, decadenza validità carta d’identità cartacea
- C.I.T. TORINO – Comunicato apertura sportello per voltura-subentro-variazione del canone, del nucleo, ospitalità
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2025, 13:52