Formazione graduatoria fruitori di tariffa agevolata su quota alberghiera per ricovero RSA "Nuovo Baulino"

Pubblicato il 23 agosto 2024 • Sociale

Il Comune di Caselle Torinese sostiene i Cittadini casellesi ricoverati o in attesa di essere ricoverati presso la RSA "NUOVO BAULINO" in regime totalmente privato, attraverso la riduzione del 20% delle tariffe alberghiere (quote a carico utenti) fissate dalla Regione Piemonte, a favore di n. 12 persone ospitate dalla citata RSA, pari al 10% dei posti letto.

In allegato l' avviso con tutte le informazioni e la modulistica aggiornati a seguito modifica regolamento (delibera consiglio n° 25/2024).

La domanda può essere inoltrata a mezzo:

• Mail: protocollo@comune.caselle-torinese.to.it;

La modulistica è disponibile anche presso l’ U.R.P. sito in Via Torino n° 5.

Il termine di presentazione delle domande per il prossimo aggiornamento della graduatoria è il 30.09.2024. Le domande presentate successivamente a tale data saranno considerate ai fini della revisione trimestrale della stessa.

Per ogni informazione è possibile contattare i seguenti numeri: 011 99 64 121 / 102

AVVISO PUBBLICO BAULINO

Modello richiesta ammissione alla graduatoria

modello dichiarazione possesso requisiti